aprile 15, 2015
Olivia has turned six!
Assente giustificata per una settimana, faccio ammenda cercando di spiegare il motivo in queste foto, che celebrano il sesto compleanno di mia figlia Olivia. Una cosetta da niente che mi porta via molto tempo ed energie, nella solo ed unica speranza di renderla felice, di darle il Suo Giorno Speciale. Così avrei voluto io quando ero bambina, forse così vorrei sentirmi anche adesso che di anni ne ho quarantadue: Regina per un giorno, quello in cui tutti sono lì per me. Un giorno per festeggiare con gli amici, con dolci da mangiare, giochi e tanti pacchetti da scartare.
E per noi genitori, colti in queste foto nella nostra versione più felice e contenta, il giorno più bello dell'anno può diventare davvero quello della festa del suo compleanno, se nei suoi occhi vedi la gioia e sul suo visetto un sorriso stampato che non lascia nessun dubbio alla domanda: sei felice? Piccole grandi soddisfazioni di genitori innamorati!
Nell'ultima foto, il confronto tra il compleanno 2014 e quello di quest'anno, 2015, per fare il gioco delle differenze. A parte qualche dettaglio in qua e là e qualche ruga in più, il nostro smagliante sorriso è sempre lo stesso!
Buon compleanno mia piccola bambina che ormai sta diventando grande!