Di donne, paillettes e Biancalatte.

IMG_7498IMG_7501IMG_7503IMG_7494IMG_7495

Se c'è una cosa che mi ha dato il blog, ad un anno e un po' di più dal suo esordio, sono tante nuove relazioni con persone, donne, per lo più mamme, che diversamente non sarebbero mai entrate nella mia vita.

Donne che inseguono un sogno, che ci mettono passione, che credono in ciò che fanno, che cercano strade diverse, ma non per questo più facili, per andare avanti in questo mondo che è sempre più difficile.

Donne che dai loro piccoli hanno tratto ispirazione per inventarsi un'altra vita, o solo donne che amano, che hanno entusiasmo.

Donne che sono opportunità per crescere, per confrontarsi, relazioni senza limiti di spazio e distanza.

Donne che mi sono di esempio, per le capacità, la costanza e la tenacia. E a cui mi ispiro, tutti i giorni.

Donne che con la loro incitazione, con la stima e la fiducia, mi danno la forza e la voglia di continuare il mio viaggio.

Donne come Chiara, che è tutto questo e anche di più. Anima e cervello di Biancalatte, linea di abbigliamento per bambini da 2-10 anni di cui prossimamente mostrerò la nuova collezione che è adesso nei negozi. Donna attenta e accurata. Mamma anche lei, anche lei, come me (che sono cresciuta in un'azienda tessile, tra l'odore dei tessuti e il rumore delle macchine da cucire), sa come trattare i tessuti, come ricamare anche i materiali più delicati, come scegliere i colori, abbinarli tra loro, rendere la magia della moda, dal pensiero di un modello fino alla sua realizzazione finale. Magia che conosco bene e che so apprezzare.

Donna di delicata artigianalità, di pazienza e di filo, di forbici e matita, di fiori e...

IMG_7496

...di cuori!

A Chiara che, premurosa come sempre, ha fatto felice Olivia con un pacchettino tutto per lei, tutto femminile e romantico, con le sue applicazioni, con il fucsia, i petali tagliati a mano, i pois e...quella gonna di paillettes!!! dico GRAZIE!

Di cuore.

E un grazie anche a tutte le altre.

by oliveemiele