Oliveemiele con Brebì.

Brebì

Oliveemiele è orgogliosa di presentare un'iniziativa davvero speciale.

Vi presento: Brebì, little concept store online, che offre una selezione di fantastici prodotti per bambini da 0 a 6 anni: abbigliamento e accessori, decorazioni, giochi, cosmetica e idee regalo.

Tutto dei migliori brand europei ed internazionali, tra cui:

April Showers by Polder, Atsuyo et Akiko, Baby Block, Bobo Choses, Caramel Baby and Child, Egmont Toys, Esp. no 1, Esthex, Finger in the nose, Gold, Hucklebones, Imps and elfs, Kidsonroof, Lily and the funky boys, Lotiekids, Mimilou, Noro, Petit Nord, Shirin Kids, Simple Kids, Sonatina, Talc, Tip Toey Joey, Troizenfants.

Grafica prodotti

L'iniziativa è riservata a tutte le lettrici di oliveemiele, e prevede uno speciale sconto del 15% su tutti i prodotti in vendita su Brebì.it.

Oltre alle collezioni di abbigliamento che preferisco, e di cui ho già parlato nel blog,

troverete elementi d'arredo per le camerine dei vostri bimbi, fantastici lenzuoli e coperte, lampade, cuscini, wall-stickers e giocattoli,

per finire con un sezione outlet con sconti ancora più appetitosi.

Per accedere allo sconto basta diventare follower di oliveemiele, iscrivendosi sulla home page, se non lo siete già. Riceverete così, via email, un codice che potrete utilizzare al momento dell'acquisto su Brebì e che, automaticamente, vi darà diritto allo sconto. Le modalità di pagamento sono facili e sicure, si può usare la carta di credito, paypal oppure il bonifico bancario. La spedizione sarà effettuata entro 5/7 gg. dal momento dell'ordine. Il diritto di recesso, in conformità con quanto previsto dalla legge, vi da l'opportunità di restituire la merce al mittente, in condizioni di integrità, entro 10 gg. lavorativi dalla data di ricevimento della stessa.

L'offerta è limitata alla settimana dal 29 maggio al 5 di giugno prossimi.

Non perdiamo l'occasione di accaparrarsi uno stile unico a prezzi davvero convenienti...!

Ringrazio Maddalena per aver scelto oliveemiele e avermi, semplicemente, fatto felice!

by oliveemiele