Settembre, tempo di nuovi inizi.

E' con il mese di settembre che tutto ricomincia: la scuola, il lavoro dopo le vacanze. E' come se con settembre ricominciasse un nuovo anno, una nuova linfa vitale e creativa scorre nelle nostre vene e ci spinge verso nuovi progetti, con slancio, ottimismo, passione.

Dopo il lockdown che ci ha tenuto forzatamente nelle nostre case, i mesi trattenuti che sono venuti dopo, le vacanze rallentate, questo settembre riparte con ancora maggior impulso. Il lockdown e le sue conseguenze, non lo nascondo, hanno reso il mio lavoro, e quello di molti altri, più difficile e imprevedibile di quanto non sia mai stato. Tutto il sistema moda, come lo chiamano gli addetti ai lavori, è in crisi, tutti gli operatori del settore devono fare i conti con le nostre nuove abitudini e con un nuovo sistema di regole che scoraggerebbe anche il più intrepido.

Ma settembre ha bussato alla porta e ci ha chiesto di fare la nostra scelta.

Olive e Miele ha scelto di non abbandonare tutte le bambine e le loro mamme che in questi anni, in molti modi, ci hanno dimostrato il loro affetto. Abbiamo scelto, invece, di intraprendere un nuovo progetto: per portare avanti il sogno, per emozionarvi, prenderci cura di voi, per rendere accessibile a tutti un prodotto di qualità, insomma, facendolo costare un po' meno.

A settembre, Olive e Miele viene direttamente a casa tua, con il suo nuovissimo sito www.oliveemiele.com.

Come sempre, with love.