Our last month: Olivia's diaries.

Processed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with c1 presetIMG_2534 (Medium)Processed with VSCOcam with f2 presetIMG_2234 (Medium)

Café Il Giardino - -Forte dei MarmiProcessed with VSCOcam with f2 presetIMG_2352 (Medium)IMG_2291 (Medium)Processed with VSCOcam with f2 preset

Biblioteca San Giorgio, Pistoia.IMG_2309 (Medium)Processed with VSCOcam with m5 presetIMG_2568 (Medium)

On the wall in Lucca.Processed with VSCOcam with f2 presetIMG_2629 (Medium)

Cooking class, Toscana Fair - Pistoia.Processed with VSCOcam with g3 presetIMG_2667 (Medium)

Baby Bottega - Firenze.Processed with VSCOcam with t1 presetIMG_2744 (Medium)

Pontormo e Rosso Fiorentino, Museo Palazzo Strozzi - Firenze.Processed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with f2 preset

Mercato Centrale, Firenze.

Processed with Moldiv

Sono passati giorni, forse mesi, da quando non ho fatto un post sulle nostre attività preferite, sul diario di Olivia e della nostra famiglia. Sono sicura che la maggior parte di voi non ne avrà certo sentito la mancanza, ma, riordinando e rileggendo i vecchi articoli per metterli nella "scatola del tempo "che preparo per Lei, con tanti piccoli ricordi che potrà aprire solo quando sarà grande, mi sono mancate le nostre foto, i nostri momenti insieme. E poi cosa ci metto sennò nella scatola? Mi rimarrebbe un buco da riempire. Allora lo faccio adesso con il nostro ultimo mese, con la Pasqua e tutti gli altri giorni di festa. Il tempo è stato molto altalenante, si sono alternate giornate estive ad altre invernali, e noi ne abbiamo seguito il flusso. Siamo stati in giro tra Lucca, Firenze, Pistoia, siamo stati fuori per cogliere tutti gli odori della primavera, tutto il risveglio dei sensi, la rinnovata voglia di vivere. Siamo stati chiusi tra le pareti domestiche quando, come oggi, piove, fa freddo e passano tutte le migliori intenzioni. Viene solo voglia di rannicchiarsi sul divano, magari inventarsi qualche gioco, con un mantello fatto di stelle, qualche mondo dove, almeno lì, splende il sole. Ebbene sì, sono piuttosto metereopatica, la luce del sole mi dà forza ed energia, mi fa crescere come i germogli sugli alberi, stimola la mia immaginazione e mi fa venire voglia di sorridere.

Se volete qualche idea e indirizzo giusto per cose da fare e vedere con i vostri bambini, seguite le foto e i link sottostanti. Come al solito suggested, senza impegno, with love!

by oliveemiele