Happy summer sales!
I saldi sono finalmente iniziati!!!!!!
Allora, pronti via, inizia la caccia all'affare imperdibile. La mia non richiede scarpe comode, tanto tempo e spostamenti da un negozio all'altro, ma si svolge comodamente davanti allo schermo del mio amato computer.
Ecco i siti dove faccio i miei acquisti, soprattutto con i saldi, e dove i saldi sono già iniziati. Ma, se vi iscrivete alle newsletters, sarete avvisati anche delle private sales, vendite private a sconto, in anticipo rispetto alla stagione dei saldi, riservate esclusivamente agli iscritti...sono la mia specialità e le consiglio a tutte. Gli affari sono assicurati.
Ma ecco la mia lista speciale:
Smallable: uno tra tutti, il migliore e più completo, una vastissima scelta tra tutti i marchi che preferisco. Quello dove spendo di più! Mai avuto problemi.
Orfeo design: forse il primo da cui ho acquistato quando ancora Olivia era piccolissima. La scelta è molto più ridotta, ma la selezione è ottima.
Scotch & Soda: e-commerce dell'omonimo brand olandese, dove posso unire gli acquisti per Olivia (pochi), a quelli per me (un po' di più, a dire il vero).
Louise Misha: attualmente uno dei miei marchi preferiti, ho fatto un ordine on-line in stagione ed uno con gli sconti. La consegna dopo circa 10 gg. lavorativi. Adoro!
Scandinavian Minimall: ampia gamma di prodotti scandinavi ma anche i migliori brand a livello internazionale. Lo stile è assicurato!
Lille Figaro: completano la selezione di fashion for kids anche alcune raffinate e stilose collezioni per noi mamme, accessori e decor tutte accumunate da un unico minimalistico mood contemporaneo.
Cup of Milk: appena aperto l'on-line store dell'omonimo negozio di Firenze, che amo molto. Per questo, non l'ho ancora provato, ma spero di farlo presto!
Il mondo di Annie: i saldi sono iniziati anche qui e posso garantire personalmente che il servizio di rapide e curate consegne fatto da Camilla, la sua titolare, è davvero impeccabile.
Cissy Wears: un altro imperdibile tra i siti più conosciuti nel settore, ha uno stile più sportivo e alternativo, ma pur sempre cool!
Zara Kids: lo conoscete e ci acquistate già praticamente tutte, nei suoi tanti negozi disseminati in tutta italia, e in tutto il mondo...ma che ne dite di farlo on-line? Io ci ho provato e vi assicuro velocità e servizio.
Pequeno shop: anche su questo piccolo negozio on-line ho fatto i miei acquisti e posso assicurarvi che Mariangela verrà incontro a tutte le vostre necessità. Qui lo sconto del 30% è garantito grazie al codice SALDI14. Approfittatene.
Little Fashion Gallery: uno dei migliori e più conosciuti di sempre, purtroppo, ha chiuso i battenti dopo otto anni di onorata attività. E' qui che avevo comprato l'abitino di Victoria Christmas, che indossava Olivia per il suo Battesimo. Al top del mercato nella selezione e vendita on-line dei più esclusivi brand internazionali e dopo il lancio di LFG, una linea di kidswear creata ad hoc, tutto ciò non è bastato per mantenere in vita un'istituzione come Little Fashion Gallery, costola di Net-a-porter, caposaldo nella vendita on-line di high fashion brands da donna. Con rammarico, lo salutiamo e ringraziamo per il lavoro fatto, ma cercheremo di consolarci con quanto ci offre la concorrenza, che, in questi anni, è aumentata in maniera esponenziale.