

Avevo promesso che sarei tornata sul luogo del delitto. Avevo già parlato, infatti, della mia amica Luisa e della sua
Bebibum, quando, quasi un anno fa, avevamo scattato queste foto nella bellissima location del b&b
Valdirose, a Lastra a Signa. A
Cristiano, il fotografo, il merito di aver aggiunto poesia alla poesia del luogo, cogliendo gli attimi che fuggono, i movimenti, le pieghe dei sorrisi, gli sguardi che dicono più delle parole. La purezza e la genuinità che è solo dei bambini. La loro capacità di tenere alto lo sguardo di fronte all'obiettivo, e di fronte agli altri, tanto che a volte possiamo nei loro occhi vedere la nostra stessa anima. Perché solo in loro è la spontaneità senza malizia. La capacità di darsi senza filtri, di essere senza voler apparire, di mostrare nuda la loro anima.



Alla nostra amica Francesca il merito di aver curato il buffet e i piccoli elementi che hanno fatto da complemento ad una giornata speciale, che è passata sussurrando come un ruscello di campagna, leggera e rilassata, una giornata in cui mamme e bambini (soprattutto) hanno fatto i protagonisti, giocando a fare i modelli.


A Luisa grazie per averci dato dei momenti da ricordare, per queste foto e per tutte le cose belle che crea e realizza: dalle t-shirt romantiche (disponibili sia da bambini che da donna), agli abitini fatti a mano, dai ciucci e i portaciucci, ai braccialetti e gli orecchini. Grazie per la passione e il coraggio.
Qui tutte le informazioni per scegliere ed ordinare tutti i prodotti Bebibum.








Grazie soprattutto a loro, i bambini (in ordine di apparizione): Pierpaolo, Ludovica, Lorenzo, Angelica, Stella e Olivia.



E un bacino a tutti...da noi!
