Family travel.



Triel-sur-seine, outside Paris
Non ditemi che non avete ancora pensato alle vacanze di quest'anno...
Io di solito inizio presto, navigo molto, come al solito, e faccio così:
- raccolgo informazioni,
- confronto,
- faccio una prima selezione che sottopongo al mio maritino
- poi, insieme, facciamo la scelta definitiva.
Di solito la sua è più basata sul prezzo/destinazione ("sì bello, ma quanto costa?"), la mia più sullo stile.
Insieme ci compensiamo e complementiamo, così da raggiungere una soluzione che soddisfi entrambi, pur pensando alle esigenze di Olivia, 5 anni, molta capacità e abitudine a stare fuori da casa, ma comunque 5 anni. Ammetto che prima di arrivare all'agognata prenotazione, rigorosamente online, ci scanniamo un po', ma anche questo fa ormai parte del rito e del bello del pre-partenza.
Poi partire...è un'altra cosa.
Per tutti coloro che amano partire, sì partire con bambini al seguito ma con stile, ecco un sito davvero imperdibile: Kid & Coe.
Kid & Coe offre infinite destinazioni chic ma pensate sulle esigenze delle famiglie. Chiunque ha viaggiato con i bambini sa che quello che si ricerca e che soddisfa le nostre esigenze di famiglia, non sono più le stesse cose che cercavamo quando viaggiavamo in coppia. Ecco allora kid family accomodations che provvedono a tutti i servizi di cui le famiglie hanno bisogno, proprietà in giro per il mondo che fanno sentire i bambini a casa, ovunque essi si trovino.
E' necessario iscriversi al sito per poter ricevere la disponibilità della vostra destinazione preferita, nei giorni in cui volete viaggiare. E scegliere tra le tante alternative fantastiche è un già un piccolo viaggio in sé.
Nelle foto, la mia selezione del momento.
Allora...quando si parte?