It's Autumn!

L'autunno è la stagione ideale per riscoprire alcuni piaceri che abbiamo decisamente accantonato durante l'estate. 

Concedersi una tazza di tè fumante in una giornata uggiosa, iniziare una sciarpa fatta a maglia, andare al cinema a vedere un buon film, per esempio. Ma è anche tempo di nuovi inizi, magari iscrivendosi in palestra o ad un corso di yoga.

Sicuramente è il momento perfetto per giocare con i colori, sia in casa, ridipingendo le pareti del salotto, per esempio, o adattando il proprio guardaroba ai toni dell'autunno.

Ogni stagione ha la sua palette: d'autunno scegliete toni caldi e delicati, dai colori della terra a quelli delle sfumature delle foglie croccanti. Toni pastello che si fondono con l'ambiente circostante in un tutt'uno morbido ed armonico.

Poi divertitevi a scattare delle foto in cui allenare la vostra capacità di abbinare tessuti e colori all'ambiente circostante che avete scelto come naturale location: scegliete tessuti caldi e opachi, perfetto il velluto e la pelliccia "teddy", andate con i beige, con i cipria e tutte le sfumature dei rossi bruciati, dal mattone all'argilla, dal coccio al ruggine.

Infine, divertitevi con un'amica o in famiglia: non c'è migliore accessorio  per una donna, del suo sorriso!